La Scuola Ram Ayurveda

Rishi Ayurvedic Massage

offre un percorso formativo di Massaggio Ayurvedico

semplice, esperienziale, profondo.

Si avvale di insegnanti esperti e appassionati della grande Saggezza Ayurvedica.

L’Ayurveda, o Scienza della Vita, da millenni si occupa dell’Uomo.
L’uomo, nella sua  interezza di corpo, emozioni, mente e spirito.

La disciplina Ayurvedica insegna che l’uomo è parte dell’Universo, e il suo benessere dipende dalla sua relazione con il cibo, le stagioni, gli animali e gli altri uomini.

L’Ayurveda non è solo una Scienza Filosofica e Spirituale ma anche una Scienza molto pratica

Insegna che esiste una relazione tra comportamento e azioni, alcune  azioni favoriscono salute e benessere, altre no.

Il massaggio favorisce salute e benessere, in Ram Ayurveda insegniamo a comprendere e a praticare quest’Arte da più di 20 anni.

Apprendere il Massaggio Ayurvedico è utile:

• Se vuoi  intraprendere un nuovo lavoro nel campo del benessere, i trattamenti Ayurvedici sono i più richiesti all’interno di Spa e Centri Wellness;
  • Se lavori nel settore del benessere o dell’estetica e vuoi apprendere nuovi efficaci strumenti per la tua professione;
  • Se vuoi intraprendere un percorso di ricerca e crescita personale traendone una esperienza diretta.

Scoprirai che il massaggio attraverso il tatto è un mezzo che modifica il tuo essere in contatto con gli altri e che attraverso le tue mani puoi donare benessere e rilassamento.

I corsi si svolgono eseguendo e ricevendo le manovre illustrate dalle insegnanti, al fine di acquisire sia conoscenze didattiche che esperienza tattile-sensoriale, entrambe indispensabili per eseguire un massaggio efficace.

La Scuola RAM  Ayurveda organizza:

Laboratori: sono sessioni uniche, un modo semplice e veloce per avvicinarsi al massaggio e all’Ayurveda.
Sono dedicati a problemi molto specifici, ad esempio gambe gonfie, tensioni muscolari a collo e schiena, piedi doloranti.
Sono aperti a tutti.
I Laboratori

Corso Base Massaggio Ayurvedico
prevede l’apprendimento e la sperimentazione delle tecniche necessarie per eseguire un completo trattamento rilassante.
Aperto a tutti.
Ayurveda Corso Base | Il Programma

Seminari Monotematici di Cultura  e Massaggio esplorano e approfondiscono la teoria e le tecniche Ayurvediche.
Alcuni seminari necessitano di una preparazione precedente altri sono aperti a tutti.
Consulta tutti i corsi monotematici

Corso per Diploma di Operatore di Massaggio Ayurvedico la finalità del corso è offrire le basi teoriche – pratiche del Massaggio Ayurvedico per poter operare a livello professionale.
Consulta il Piano di Studi

Logo Ram Ayurveda
Ram Ayurveda scuola di Formazione di Massaggio Ayurvedico
My Agile Privacy