ESERCITAZIONE LE 3 COSTITUZIONI

il Massaggio secondo i Dosha

Sabato 1 | Domenica 2  Febbraio 2025

Un seminario per perfezionare il massaggio per le 3 costituzioni: Vata, Kapha e Pitta.
Faremo il riepilogo delle tre tecniche che abbiamo studiato singolarmente per arrivare a fare un massaggio scelto sulla base della costituzione individuale, individuandola con l’uso dei questionari.
E’ un seminario pratico, che fa parte della Scuola RAM di Massaggio Ayurvedico ed è aperto a coloro che hanno partecipato ai seminari sui massaggi per Vata, Pitta e Kapha.

A CHI SI RIVOLGE

ATTESTATI

Alla fine del corso verrà consegnato l’attestato di partecipazione.
Professione disciplinata ai sensi della Legge n. 4 del 14 gennaio 2013

Patrizia Cordone
Eleonora Barbato

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI