Ayupada

Per INFO e Iscrizioni contatta: Cell – Whatsapp
347 003 2283 o scrivi a info@scuolaramayurveda.com

Cosa Imparerai

Imparerai a  migliorare la circolazione del sangue e la nutrizione e disintossicazione delle cellule, a favorire lo scarico venoso e il drenaggio dei liquidi.
Apprenderai quelle manovre di frizione, impastamento, allungamento, pompaggio, drenaggio e manipolazioni articolari per ridare leggerezza e tonicità alle gambe.
Introdurremo anche semplici esercizi per favorire il benessere degli arti.

A CHI SI RIVOLGE

Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono provare il piacere di donare un massaggio e ai professionisti del settore interessati a questa specifica tecnica.

Requisiti

Il corso è aperto a tutti, non è necessaria una esperienza precedente
Alla fine del corso acquisirai le conoscenze di base per poter regalare un massaggio efficace e rilassante.
Il lavoro acquisito è propedeutico al Corso Professionale.

Perché funziona

I piedi sono il nostro punto di appoggio e le gambe sono le colonne che ci sostengono; stress, fatica, lavoro sedentario, cattive abitudini rendono le nostre gambe pesanti, gonfie,  e i nostri piedi induriti e doloranti.

Con il nostro metodo di massaggio Ayupada  alla fine del trattamento i muscoli risulteranno meno contratti e più tonici, la pelle soffice e luminosa, le gambe e i piedi più leggeri.

Il massaggio, soprattutto quello dei piedi, è inoltre una tecnica efficace per allentare la tensione mentale e favorire il rilassamento e un buon sonno.

Il Laboratorio

Nella sessione apprenderai la tecnica e la sequenza di lavoro per eseguire un massaggio efficace e rilassante che potrai sperimenterai  durante il laboratorio.

ATTESTATO

Al termine del Corso riceverai l’Attestato di partecipazione.
Professione disciplinata ai sensi della Legge n. 4 del 14 gennaio 2013.

Eleonora Barbato
Fisioterapista – Docente Ram Ayurveda

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

Chiamaci